Per poter accedere al contenuto richiesto è necessario effettuare la procedura di login



Sei già registrato?

 

 

 

eMail
Password
  Password dimenticata?

 

 

Registrati subito

 

 

 

Non sei ancora registrato?

Per pubblicare gli annunci su casasinc.it, acquistare gli abbonamenti e gestire le tue informazioni è sufficiente effettuare questa semplice registrazione.

 

Scegli come registrarti per ottenere i servizi migliori per te.

 

Agenzia immobiliare

 

Massimizza la possibilità di trovare clienti interessati alle attività e ai locali commerciali dei tuoi clienti, pubblicando qui i tuoi annunci e utilizzando i nostri strumenti di pubblicità.

Scopri l'offerta lancio


Registrati subito


Commerciante

 

Hai un'attività commerciale che vuoi vendere ma non vuoi affidarti ad agenzie? Inserisci qui il tuo annuncio per trovare il giusto acquirente e richiedi solo i servizi che ritieni più utili.

Scopri l'offerta lancio


Registrati subito


Costruttore

 

Stai costruendo strutture che ospiteranno locali commerciali? Inserisci fin da ora i dettagli del cantiere e degli spazi disponibili su casasmart.it per trovare rapidamente potenziali acquirenti.

Scopri l'offerta lancio


Registrati subito


Artigiano, Società di servizi

 

Vuoi rendere i tuoi prodotti o servizi visibili a tutti quelli che vendono o cercano un'attività? Acquistando uno spazio banner potrai promuovere la tua attività a costi limitati e su un target di grande interesse.

Scopri l'offerta lancio


Registrati subito


   
* Ti ricordiamo che l'utilizzo scorretto delle categorie abilitate alla pubblicazione di inserzioni verrà monitorato dagli amministratori del portale e potrebbe portare alla cancellazione delle inserzioni ritenute non conformi ai "termini di utilizzo del servizio", nonchè alla sospensione e cancellazione dell'account utente proprietario delle inserzioni. Inoltre casatutor.it si riserva il diritto di apportare modifiche alle inserzioni pubblicate ove lo ritenga necessario.
**Prima di esporre il cartello "Vendesi o Affittasi" sul tuo immobile fallo plastificare in cartoleria e paga la tassa di pubblicità se prevista dall'ufficio locale di pubbliche affissioni.
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione, si considerano accettate le nostre condizioni sull'utilizzo dei cookies.